pic
Expo Antalya 2016
- Occasione corrente -

Grazie a SABO, la vostra azienda potrà prendere parte a un evento unico e di portata universale! Antalya rappresenta una grande occasione per le imprese, che avranno l’opportunità di presentare i propri beni o servizi attraverso la competenza strategica e il know how dei professionisti di SABO.

SABO ha stretto un gemellaggio esecutivo con la società turca IRLA, la quale è partner della Camera di Commercio Turca in Italia e questo gli permette di seguire fattivamente l’operato e il commercio delle aziende italiane che decideranno di aderire al progetto. Gli spazi espositivi riservati alle aziende italiane all’interno di Expo Antalya 2016 sono: il centro direzionale e lo spazio istituzionale della Camera di Commercio.


I focus principali che attualmente ci vedono coinvolti sono: la selezione di aziende italiane da presentare in EXPO2016 Antalya; Restorent, il nostro servizio di consulenza ristorativa altamente specializzata, e la gestione dei Contract, per il trasporto/consegna/montaggio di arredi tra privati o aziendali.

Quali saranno i vantaggi di cui le aziende potranno usufruire affidandosi a SABO?

  • Accoglienza e supporto sul territorio.
  • Eventi in Expo: all’interno dello spazio espositivo riservato ci sarà la possibilità di organizzare occasioni di promozione per tutti i brand coinvolti.
  • Vendita in EXPO: all’interno degli spazi segnalati si potrà procedere al commercio dei propri prodotti, appartenenti a qualsivoglia settore merceologico, e alla diffusione del proprio know how.
  • Opportunità di business: le aziende si potranno presentare all’interno di Expo 2016 e alle iniziative ad esso correlate, favorendo l’attività di sviluppo del business con i Paesi Partecipanti e di beneficiare delle infinite opportunità di networking.
  • Accesso ai mercati dell’Area Eurasiatica: le competenze di SABO permettono alle aziende italiane non solo di fruire delle prossime "vetrine" mondiali: Expo Antalya 2016, Expo Kazakistan 2017, Expo Dubai 2020, ma anche di aver libero accesso operativo nei mercati facenti parte dell’Unione economica eurasiatica, come Cina e Russia.

Alle aziende che ne avessero bisogno, SABO fornisce anche:

  • Assistenza nel marketing aziendale
  • La consulenza pubblicitaria (brochure, cataloghi, etc. forniti dell’azienda), con esposizione di prodotti e organizzazione attività legate all’azienda presso gli stand in loco
  • Assistenza grafica-creativa, qualora le aziende volessero affidare a SABO la creazione del proprio materiale di promozione (anche siti internet).
  • Interpreti madre lingua professionali.
  • Assistenza nella gestione delle relazioni pubbliche al fine di ricercare e acquisire nuovi clienti.
  • Aiuto nell’ottenere le autorizzazioni necessarie, anche sanitarie, presso le autorità competenti turche, per l’introduzione nel Paese, di prodotti alimentari o che necessitino di permessi particolari.